Coppa Italia   venerdì 20 dicembre 2019

Coppa Italia Serie C 2019/20 - Semifinale "B" Ternana-Catania, andata mercoledì 29 gennaio alle 15

Gara di ritorno in programma al "Massimino" giovedì 13 febbraio alle 15

Con il Comunicato Ufficiale 34/CIt, oggi, la Lega Italiana Calcio Professionistico ha definito la programmazione delle gare valevoli per la Fase Finale - Semifinali della Coppa Italia Serie C 2019/20. In applicazione del regolamento della competizione, si è provveduto al sorteggio per la determinazione delle squadre che disputeranno le partite di andata in trasferta, secondo gli accoppiamenti previsti dal tabellone. 
Con il Comunicato Ufficiale 35/CIt, mercoledì 8 gennaio 2020, sono stati resi noti gli orari delle gare, disposti anche a ratifica delle richieste avanzate dalle società interessate:

Semifinale "B"
Andata - 
Mercoledì 29 gennaio alle 15.00, allo stadio "Libero Liberati", Ternana-Catania
Ritorno - 
Giovedì 13 febbraio (*) alle 15.00, allo stadio "Angelo Massimino", Catania-Ternana

(*) posticipo disposto in relazione alla programmazione del campionato Serie C 


MODALITÀ DI SVOLGIMENTO 
Le gare di Semifinale della Coppa Italia Serie C si svolgeranno con gare di Andata e Ritorno a eliminazione diretta. Al termine del turno risulterà vincente la società che avrà ottenuto, nei due incontri, il maggior punteggio o, a parità di punteggio, la società che avrà segnato il maggior numero di reti nel corso delle due gare. In caso di parità nel numero di reti segnate al termine delle due gare, si qualificherà la società che avrà segnato il maggior numero di reti in trasferta; verificandosi ulteriore parità si disputeranno due tempi supplementari della durata di 15 minuti ciascuno. Qualora al termine dei due tempi supplementari perdurasse la parità nel numero di reti segnate quelle segnate dalla società ospitata avranno valore doppio. Qualora al termine dei due tempi supplementari le due società non dovessero aver segnato alcuna rete, l'arbitro procederà a far eseguire i tiri di rigore, con le modalità previste dal “Regolamento del Giuoco del Calcio”. 

Foto Gallery