Giovanili   giovedì 18 maggio 2017

Campionato Under 17 Lega Pro - Quarti di Finale, andata: Como-Catania 2-2

La formazione Under 17 del Catania guidata da Pierpaolo Alderisi, dopo il primo posto con 50 punti nel girone E e superato il Livorno negli ottavi di finale, sfiderà il Como nel doppio confronto che mette in palio l'accesso alla Fase Finale a 4 del Campionato Under 17 Lega Pro 2016/17. In semifinale, il 19 giugno (gara unica e campo neutro), la formazione qualificata troverà una tra Reggiana e Feralpi Salò. Domenica pomeriggio, ad Orsenigo, in programma la gara d'andata con i lombardi diretti dall'ex rossazzurro Massimo Cicconi, reduci dal secondo posto con 51 punti nel girone A e capaci di estromettere il Renate nel primo turno ad eliminazione diretta. 

Under 17 Lega Pro - Quarti di finale, andata 

Domenica 21 maggio - Centro Sportivo "Beretta" di Orsenigo, ore 15.00

Como-Catania 2-2: per i giovani guidati da Alderisi, reti di Pecorino e Arena. Il portiere rossazzurro Buemi neutralizza un rigore nel finale.  

Regolamento dei Quarti di Finale: A conclusione delle gare di andata e ritorno, si qualificheranno alla Fase Finale a 4 le squadre che avranno ottenuto il maggior numero di punti nella doppia sfida; in caso di parità di punteggio, per determinare la squadra vincente si terrà conto della differenza reti; in caso di ulteriore parità, si qualificheranno le squadre con il miglior piazzamento in graduatoria (in questo caso, il Catania). Non si disputano i tempi supplementari.


Foto Gallery